"I vestiti sono una bella passione. Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi!" A.H.

domenica 15 maggio 2011

Beach wear

Primo costume della stagione (grazie alla credit card di Maman).
Calzedonia quest'anno si supera alla grande! Prezzi non proprio modici,ma si può fare. Con una cinquantina di euro vi portate a casa un bel costume.
Io ho optato per un blu navy con bretellina doppia blu e bianca,balconcino. Molto chic,per i miei gusti.


Per il momento mi son dovuta fermare,ma ho visto una serie di vestitini (e chi dice che son solo copricostume??),anzi perfetti per un bell'ape in spiaggia (vedi post precedente). In particolare mi sono innamorata di un maxi dress lungo fino ai piedi (e scusate se son alta 1,81 cm) rosso,stile impero. Forse un po' pretenzioso,ma terribilmente stiloso. Basta aggiungerci o una maxi collana o un bel bracciale e il gioco è fatto,a piedi nudi o un sandalo minimal. STREPITOSO,40 euro e lo si porta a casa.
Calzedonia
 Altro vestito che mi ha rapito (non c'era al negozio,ma solo sul catalogo) più easy,decisamente. Stile marinaretto,blu a righe sottili e distanti bianche con inserti rossi sulle spalle. Carino per andare al mare,carino per girare durante il giorno sull'isola dei vostri (o miei?) sogni. 20 euro.
Calzedonia     

E voi che ne pensate? Bisou bisou  MC*

3 commenti:

  1. ohi.. il vestito rosso è strabello, mmm...voglio vederlo dal vivo..
    kiss

    RispondiElimina
  2. Sono pronta per Fregene, via, si vaaaa!

    RispondiElimina
  3. Beh ma insomma???io continuo a controllare se prima o poi scriverai ma non trovo mai niente...!!!su,su, che visto che non ci stiamo vedendo tanto questo periodo voglio dei resoconti almeno qui :)

    RispondiElimina