"I vestiti sono una bella passione. Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi!" A.H.

domenica 19 gennaio 2014

Non aprite quel vaso!!

Nuova ossessione/passione: Pandora. Un vero loop.
Ho ricevuto per Natale il bracciale con alcuni ciondoli (Babbo Natale era stado preparato bene) ed è subito ammore. Non è un oggetto particolarmente cheap, ma è davvero delizioso. L'idea poi di comporselo in base ai propri gusti lo rende unico.

Ho preparato una lista infinita di charms adatti a me...e piano piano li aggiungerò al mio bracciale. Per ogni avventura, passione, ricordo e fantasia, lettera, mese e evento c'è un piccolo ciondolo pronto a identificarvi e da portare sempre con voi.
Per non parlare degli anelli, molto sottili quindi si consiglia di combinarli tra loro, originali e delicati. Mmmh, almeno un paio nella mia lista desideri.
Che dire, più economico di Tiffany (che non si tradisce mai) e sicuramente divertente!
Material girl bisou bisou :* MC

venerdì 10 gennaio 2014

ANNO NUOVO, VITA NUOVA!!

Primo post dell'anno nato sulle note di una scatenatissima (e cotonatissima) Cyndy Lauper. HAPPY NEW YEAR!! Come lo avete festeggiato l'arrivo dell'anno nuovo? Io in uno dei migliori modi possibili: viaggiando. Infatti son stata ad Edimburgo a trovare una mia amica e, penso che il capodanno all'estero sia sempre il top. Per di più in Scozia il capodanno dura tre giorni, Hogmanay, parte con una fiaccolata, fuochi d'artificio, musica e immancabile freddo becco, per andar avanti sempre per strada tra concerti, alcol, cappelli improponibili e tanta allegria!! Ma per non farci mancare nulla abbiamo anche partecipato ad un flat party tutto scozzese...ma questa è un'altra storia ;)
Ero già stata in Scozia ma alla tenera età di 13 anni, il mio primo viaggio da sola (mandata con la forza in college da mia madre) e devo dire che amo alla follia il Nord Europa. Si, dite quello che volete, che fa freddo, si ubriacano dalle 17 in poi, non hanno il bidet e la cucina è fritta e grassa...ma (bidet a parte) IO AMO!!
In più ad Edimburgo c'era ancora il mercatino di Natale, con tanto di ruota panoramica e chioschetto del vin brulee. Alzarsi la mattina, imbacuccarsi come un orsetto polare e fiondarsi da Starbucks al suono della cornamusa...signorine mie...mi rende proprio felice. Passeggiare per la Royal Mile, incrociare i turisti che fanno il tour dei fantasmi, entrare nel primo museo, fermarsi per un caffè. Una meraviglia!!

Belle, vero?? bisou MC*