"I vestiti sono una bella passione. Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi!" A.H.

lunedì 9 settembre 2013

Scorci d'estate

E si ritorna alla "normalità", vacanze finite, cielo grigio e tante, troppe cose da fare. Messi da parte vestiti colorati e semplici e si fa spazio a jeans, camicette e blazer. Ma ciò che determina davvero la fine dell'Estate, lo sapete, è il cambio definitivo del colore dello smalto. Bye bye Summer time! Duri sempre troppo poco. Ma c'est la vie. E poi l'autunno, per quando sarà, è stupendo!!
Prima di iniziare la mia pazza giornata vi volevo salutare (eh si, perchè mi son rimessa a studiare e sono sommersa sul mio desk da libri, appunti, moleskine e compagnia bella). Quindi si tratterà di un post veloce ma di buon rientro. Per chi torna a lavoro, chi a scuola. Altro che gennaio con i suoi buoni propositi. Settembre è molto più importante!! Lista dei buoni propositi, dieta, palestra, parrucchiere post stress solare. Vi ritrovate?!
Mi son svegliata alle sei e mezza per andare a correre...quanto durerà?!
Vi lascio qualche scorcio della mia estate, breve ma rigenerante :)

 





Bisou  MC*

3 commenti:

  1. Che bel post!!! Mi ha messo di buonumore =) Anch'io adoro l'autunno, con i suoi morbidi e caldi colori... E mi piace molto la foto dell'ibisco, uno dei miei fiori preferiti! F.

    RispondiElimina
  2. Aggiungo altre due cose che ho dimenticato nell'altro commento: innanzitutto, un mega in bocca al lupo per i tuoi studi =) E poi una domanda: il costume che indossi è forse quello di Calzedonia di cui parlavi in un post dell'ormai lontano maggio 2011? Baci Baci. F.

    RispondiElimina
  3. Ciao F! per prima cosa: esatto!! è proprio un costume di calzedonia, e complimenti per averlo riconosciuto così ;)
    Hai visto che posti? La Sardegna è davvero un paradiso terrestre che non può che mettere di buon umore :) CREPI IL LUPO!! Bisou bisou MC*

    RispondiElimina