"I vestiti sono una bella passione. Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi!" A.H.

martedì 1 ottobre 2013

Carica come una molla.

Nike nuove di zecca, borsone, bottiglia di evian e il primo step è fatto. Da domani/dopodomani si torna in palestra, dopo ben tre anni!! Mens sana in corpore sano diceva qualcuno tempo fa. Quindi approfittiamone. Anche perchè una mia collega è più che brava nel preparare il burro d'arachidi...quindi che ve lo dico a fare...è la mia passione.
Belle è?!
Dunque qui nella metropoli fa ancora davvero caldo, quindi stiamo in quella simpatica fase "che diavolo mi metto?". Per l'appunto. Vi segnalo però che da Calzedonia hanno una marea di leggings interessanti. Presi quelli in simil jeans blu. Mi sembro una salsiccia, ma va bene così. (sarà tutto quel burro d'arachidi?!). Attendiamo l'ingresso dei boots in tutte le loro varianti. Anche se vedo ancora gente in giro con i sandali...MA ANCHE NO!!
Pillola di blog ora vi saluto che mi aspetta una super seratona a base di piadina, un posto al sole, tisana e nanna (il lavoro nobiliterà pure l'uomo...ma ti stanca che è una meraviglia.). Bisou bisou  MC*

6 commenti:

  1. Bel post, con tanta energia positiva. Sfruttata in un ottimo modo! Brava, anche se ti confesso che io non sono affatto sportiva... ma ammiro chi ha il ''coraggio'' di fare attività fisica! =) E di te in particolare ammiro il coraggio con cui ti lanci in progetti sempre nuovi. Continua così! Un abbraccio. F.

    RispondiElimina
  2. Miss Chic dove sei? Mi mancano tanto i tuoi post scritti con il tuo stile unico!
    Spero che riuscirai a trovare un po' di tempo per aggiornare, anche se capsico che le tue giornate saranno stra-impegnate ed è per questo che hai tralasciato il blog! Ti aspetto! Un bacione :* F.

    RispondiElimina
  3. Ci ho pensato un po' prima di scrivere questo commento, perché non voglio pressarti, ma voglio farti sapere che sono sempre qui, ti penso e passo tutti i giorni dal tuo blog. Ti aspetterò pazientemente fino a quando non tornerai.
    È strano come leggendo i tuoi post io mi senta una minuscola parte della tua vita, e con gli anni mi sono molto affezionata a te e a questo tuo spazio, e vedere un tuo nuovo post mi fa sempre felice. Spero di essere riuscita a farti arrivare il mio affetto, e anche se non sono così importante, mi piace considerarmi un po' una tua ''amica'', pur non conoscendoti di persona. Un super bacio <3 F.

    RispondiElimina
  4. Eccomi di nuovo qua. Sì, ti sto ancora aspettando e non mi stancherò di farlo. Anzi, oggi ho anche riletto i tuoi vecchi post che mi piacciono di più.
    Quanto tempo è passato da quando ho scovato questo angolo rosa girovagando per la rete! Spero che vorrai condividere ancora tanti altri stilosi
    post =) Nel frattempo, aspetto e ti rompo le scatole con questi piccoli messaggi, tanto per non farti pensare che mi sia scordata di te! Ti mando un mega abbraccio (virtuale, ma l'affetto è reale) F.

    RispondiElimina
  5. Ciao :) si, sono sempre io. Stavolta però ho una richiesta specifica. A marzo verrò (finalmente!) in gita nella Città Eterna. Memore dei tuoi bellissimi post fotografici, volevo chiederti se ti va di pubblicare alcune foto con gli angoli più belli della città. Aspettando la tua risposta, ti abbraccio. F.

    RispondiElimina
  6. F. son tornata! Ma che piacere, leggo solo ora i tuoi deliziosi commenti. Mi farò perdonare dedicandoti quanto prima un post sulla Città Eterna molto volentieri!! Un bacio a te e grazie davvero :*
    MC*

    RispondiElimina