"I vestiti sono una bella passione. Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi!" A.H.

domenica 19 gennaio 2014

Non aprite quel vaso!!

Nuova ossessione/passione: Pandora. Un vero loop.
Ho ricevuto per Natale il bracciale con alcuni ciondoli (Babbo Natale era stado preparato bene) ed è subito ammore. Non è un oggetto particolarmente cheap, ma è davvero delizioso. L'idea poi di comporselo in base ai propri gusti lo rende unico.

Ho preparato una lista infinita di charms adatti a me...e piano piano li aggiungerò al mio bracciale. Per ogni avventura, passione, ricordo e fantasia, lettera, mese e evento c'è un piccolo ciondolo pronto a identificarvi e da portare sempre con voi.
Per non parlare degli anelli, molto sottili quindi si consiglia di combinarli tra loro, originali e delicati. Mmmh, almeno un paio nella mia lista desideri.
Che dire, più economico di Tiffany (che non si tradisce mai) e sicuramente divertente!
Material girl bisou bisou :* MC

6 commenti:

  1. Ma che carino! Poi per me che adoro simboli e simili è veramente un'idea sfiziosa! Mi piace pensare di portare ricordi e sensazioni al polso, oltre che nel cuore ;-) Anche se non mi piace particolarmente ammucchiare troppa roba al polso, poi passerei la giornata a rigirare i ciondoli in modo che stiano sempre dritti... è la mia ossessione XD Un bacione... mi fa sempre piacere trovare un tuo nuovo post! F.

    RispondiElimina
  2. Eccomi di nuovo qui! Volevo segnalarti una cosina che non so se sai... sul sito Pandora c'è proprio la sezione bracelet designer, dove puoi creare il modello del tuo braccialetto con tutti gli charms che vuoi! Lo trovo molto carino, perché puoi salvare le tue creazioni =) Ciao ciao F.

    RispondiElimina
  3. Lo so, lo so!! Ma brava F che mi stai sul pezzo ;) a presto MC*

    RispondiElimina
  4. Ehi... ho sentito al tg la notizia del maltempo a Roma e volevo sapere.. dalle tue parti come va? Spero tutto bene! Fammi sapere. Un abbraccio. F.

    RispondiElimina
  5. F!! Per fortuna tutto bene...solo disagio dovuto alla pioggia! Grazie. Bisou.
    Tra oggi e domani nuovo post.
    MC*

    RispondiElimina
  6. Meno male! Ero un po' preoccupata! Qui da me in questo momento piove a dirotto... dovrebbe essere solo un temporale, ultimamente purtroppo ce ne sono spesso! Per quanto non mi dispiaccia la pioggia quando è così fa davvero paura! Dita incrociate! Un abbraccio. Attendo con impazienza il post! =) F.

    RispondiElimina