"I vestiti sono una bella passione. Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi!" A.H.

lunedì 24 gennaio 2011

Zara,svegliati a primavera...

Sono stata al nuovo mega Zara della Capitale,quello nato nell'ex palazzo storico Rinascente,per intenderci (Palazzo Bocconi). Decisamente gigantesco,ma nulla di speciale. Troppo spazioso in proporzione. E parecchio asettico. Comunque,non ne son uscita a mani vuote! Ovviamente. Ho preso una semplice ed estiva t-shirt (non la potevo lasciare lì,starà mesi nel mio armadio ma è la maglietta di Cookie Monster!! 17 euro e passa la paura).
Ho dato uno sguardo alla nuova collezione che,in confronto ai saldi,esercita un fascino indiscutibile. è tutto in ordine,luminoso,perfetto...Molto spazio al rosa cipria,blu,rosso e ovviamente white. Tante magliette easy con loghi vari da Yoghi a Lady Gaga,che paura,(Rolling stones sarai mia),shorts in tutte le salse anche se onestamente da Zara un paio di jeans classici costano sui 30 euro e gli shorts arrivano anche ai 25. Ma son bellini proprio. Scraf estive deliziose a righe in blu/rosso&bianco (prezzo 16 euro).




Ogni store ha un suo genere,pur condividendo lo stesso brand...quindi,trovandomi là in zona son passata allo Zara di via del Corso (ce ne sono tre,esageratissimi). E lì c'erano molte occasioni interessanti ma:
a) non ero in vena; b) voglio risparmiare un po'; c) voglio dimagrire,quindi non mi pare cosa buona e giusta comprare ora in previsione di un futuro dimagrimento.


Però,ho trovato una tracolla nera perfetta per me. Dovete sapere che essendo alta 1,81 cm le borse a tracolla son una croce perchè troppo corte. E nella stragrande maggioranza dei casi mi farebbero sembrare un postino in servizio.
Invece questa è della lunghezza giusta,a tracolla ma non sportiva (c'è anche un little bow in velluto),nera e costava 30 euro,ma stava alla metà del prezzo. Quindi,mia.
E con questa spesa chiudo le danze per il momento. Anche se ho trovato le flag all star a 66 euro. Ma per il momento sto bene così.

 Segnalato Brandy e Subdued...cose carine,ma per bimbine anoressiche per lo più. Fatta eccezione per i maxi pull morbidissimi e molto trendy (prezzo scontato sui 30 euro,non male),sciarpine approvate (sia quelle invernali che quelle estive in cotone). E ora aspettiamo l'apertura di Gap!

P.S. questo week-end di pioggia mi ha permesso (a discapito del mio eterno raffreddore) di portare i miei meravigliosi Hunter boots...mi sentivo così Dorothy!  Bisou  Miss Chic*

Nessun commento:

Posta un commento