"I vestiti sono una bella passione. Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi!" A.H.

sabato 23 aprile 2011

felici come una Pasqua?

Domani è Pasqua,una delle mie feste preferite non per il suo valore religioso,ma perchè l'ho sempre associata alla Primavera e perchè c'è tanta cioccolata ed è un festival di prelibatezze!
Mi domando perchè si dice esser felici come una Pasqua...
Perchè se ti metti fiocchi e controfiocchi ti dicono che assomigli ad un uovo di Pasqua...
E perchè le pulizie son pasquali (anche se in realtà il significato di questo modo di dire lo conosco).
Voi siete pronte? Che farete? Famiglia o amici? Scampagnata o casa con le gambe sotto al tavolo? Ma soprattutto: riceverete l'uovo o l'easter bunny?

Ma soprattutto con questo tripudio di colori,uova colorate e pulcini in ogni dove: avete scelto il vostro outfit? Ahimè,il tempo non sembra venirci incontro,ma si sa è sempre così,almeno nella Capitale.

(NY parata)

(Fix design)
Ovviamente senza eccedere nel ridicolo...ma non so voi io adoro i colori pastello,stampe easy ma chic con quel tocco primaverile a cui proprio non so dire di no. Ieri sera per le vie del centro ho visto in vetrina una mole di infradito gioiello DELIZIOSE,maxi bag,ballerine (ovviamente) irrinuncialbili,gonne gipsy ma assolutamente da arricchire con accessori e dettagli particolari. Per l'appunto questo pomeriggio tornerò da Taba (ve ne avevo parlato tempo fa) negozietto di Ponza che vende abbigliamento e accessori motlo unici che renderebbero originale anche il più semplice dei vestiti.
Il mio outfit pasquale non è stato ancora stabilito,mi sarebbe piaciuto inauguarare la mia gonna bon ton in stampa fiorata ma va messa assolutamente senza calze...e mi sembra ancora troppo freddino il tempo.
Però ho dato il via alla stagione della camicia a quadri,che trovo davvero sexy (non chiedetemi il perchè,ma è così),informale ma di estrema tendenza. A breve vi aggiornerò con foto di vari outfit.
Detto ciò buona Pasqua,buona mangiata di cioccolato e buon divertimento!! Bisou bisou Miss Chic*
(H&M)
(H&M home)

4 commenti:

  1. ma.. ma.. non hai detto come ti vesti??!! così non vale..!! ;)
    e.

    RispondiElimina
  2. non solo.. hai pure dato buca... a-a-a.. :-)

    RispondiElimina
  3. buongiorno E!! eheh ;) però ti posso assicurare che visto il tempo (anche se poi il sole c'è stato) non ho potuto indossare la mia meravigliosa gonna bon ton. a questo punto mi domando quando potrò metterla...hai visto che cielo,oggi?? bisou*
    p.s. stasera che ti metti :P

    RispondiElimina