"I vestiti sono una bella passione. Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi!" A.H.

mercoledì 22 dicembre 2010

Red is all around me

All I want for Xmas is you   -2 alla Vigilia!!

Ragazze!! Siete pronte? Avete finito i vostri regali o state ancora arrancando insieme all'intera popolazione mondiale per le vie dello shopping?? Io ho fatto tutto. E finalmente posso dire oggi che entro ufficialmente in "modalità natalizia".
Certo,questo vuol dire traffico,madre isterica ai fornelli,futuro grasso da eliminare entro il 2010 ma il Natale è così bello! Oggi canzoncine a tutto spiano,e rosso a volontà! Ovviamente l'outfit in questi giorni si DEVE tingere di rosso Babbo Natale,rosso fiocco,sii i fiocchi! Nei capelli,sui vestiti,dove volete. Esagerate! Tornate un po' bimbe,è la festa giusta.

Ho deciso,come già accennato nel precedente post,che approfitterò di qualche giorno casalingo per cucinare qualcosa! Ieri nuova tappa in libreria e ho trovato il libro che fa per me :Buon appetito America! Se siete americanofile come me,non potete perderlo! Non è il classico libro di ricette americane viste e riviste,dagli ingredienti introvabili da noi,anzi. L'autrice è una giovanissima americana che per amore si è trasferita a Milano,MATTA (il marito è il fotografo) e quindi dà tutte le dritte per prodotti nostrani alternativi. Ed il tutto è condito da citazioni di canzoni e simili. Un libro spettacolare tutto a stelle e striscie!

Ma,cosa più importante,avete deciso il vostro outfit per la Vigilia e il Pranzo?? Red  is all around,mi pare ovvio ma attente a non rubare il costume a Santa Claus. Io ancora non lo so,la mia gamma varia tra un vestitino nero con rouche,cinta alta sotto al seno,calze rosse e stivali neri (prima opzione) oppure vestito in jersey rosso con calze nere e stivali neri (seconda opzione).




Spegnete il cervello,spalmatevi sul divano a vedere melensi film natalizi (sabato pomeriggio danno Piccole Donne,ma non quello originale con Liz) magari con tutta la famiglia sgranocchiando dolciumi,assaporate l'atmosfera,fate vostro con un bel respiro quel profumo di frutta secca,di gateaux,di dolci...e in sottofondo ascoltate lo scoppiettio della legna che arde nel caminetto. Lasciate i brutti pensieri fuori dalla porta al gelo,godetevi questi giorni che vengono una sola volta all'anno. E se avete bambini in casa...bè l'atmosfera sarà ancora più magica e ricordati i biscotti per Babbo Natale...



Comunque entrando nell'atmosfera natalizia stile vecchio spot Coca Cola,vi auguro di passare un Natale allegro,all'insegna delle risate,degli affetti autentici,di prelibatezze culinarie (Ale voglio la tua crema da pandoro) e perchè no anche dei bei regali che non guastano mai! Bisou bisou JOYEUX NOEL,MERRY CHRISTMAS,BUON NATALE,FELIZ NAVIDAD

6 commenti:

  1. maybe is better your 2nd red-version dress!
    come vado??
    che faaccio, devo andare con la torta moka?? burro burro burro burro e una goccia di caffè?? ;-))
    see you friday

    RispondiElimina
  2. dici? poi faccio le prove generali!! tu hai deciso?
    CERTO,WE LOVE TORTA BURRO-BURRO!! mi raccomando,non esagerare con il coffee che poi copre il sapore del burro!
    Ci vediamo venerdì!! Bacini

    RispondiElimina
  3. vada col burro..ehm cioè con la torta moka.. :-)
    non ho deciso, ma credo che il mio guardaroba non comprenda alcun red-one dress,, sob :(

    RispondiElimina
  4. :) Congratulazioooni! :)
    http://malcuciti.blogspot.com/2010/12/and-winner-is.html

    -Le Toh-

    RispondiElimina
  5. Brava M!!!!!lo sapevo che avresti vinto!!per quanto riguarda la mia crema super pandoro....quando vuoi! :)

    RispondiElimina