"I vestiti sono una bella passione. Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi!" A.H.

sabato 8 gennaio 2011

Tirando le prime somme (sale)

Quasi mi dispiace scrivere un nuovo post...mi piacciono troppo le foto di quello precedente. Anyway,show must go on.

La giornata di saldi non è stata affatto soddisfacente,nonostante avessi le idee abbastanza chiare,la mole di gente riversata nei centri commerciali era davvero notevole. Agorafobici astenersi. Per non parlare del nervoso,delle file chilometriche (nemmeno ci fosse un premio fedeltà davanti alle casse),delle mille ragazzine da H&M che hanno fatto file estenuanti per un top bianco da 3 euro e calzini da 5. Intere famiglie con passeggini,carrozzine e nanetti strillanti (poveri piccoli) ovunque...peggio di un'invasione aliena. Certe cose fatico a capirle. Si perde il piacere delle spese...ma siamo così tanti qua!



Tirando le somme,in un paio di giorni con due brevi capatine,son riuscita a prendere:

-gli Hunter...belli belli,penso che domani farò la danza della pioggia così potrò metterli. Rossi. Adorabili,anche se il numero più grande è 40-41 (in Italia),quindi non so quanto saranno comodi.

-Miss Dior Cherie...una bomboniera,lo sapete amo profondamente.

-un minidress giallo di h&m collezione spring 2011 (20 euro,e la commessa mi ha ripetuto più volte che non c'era lo sconto...capirai).

-minidress/top (non è dato capirlo) total black con pietre tono su tono sempre h&m (15 euro).

-unico vero affare di questa prima e breve uscita saldi: un coprispalle cipria con inserti in pietre h&m (15 anzichè 30 euro).

-braccialetto con charms su una bancarella (8 euro).


Naturalmente non mi fermo qua,anche perchè mi son resa conto che compro solo minidress in questo periodo,e invece necessito fortemente di cosucce easy (jeans&cardigan arrivo). Ho fatto un salto da Mango e ho trovato parecchie cosette,ma ci voglio andare con calma e senza folle di possedute che invadono casse e camerini. Se devo fare ore e ore di file mi conviene andare a qualche mostra...(che amo,tra l'altro).
Inoltre prossima settimana inizierò equitazione quindi necessito di una tenuta adeguata e ovviamente chic (anche se è la lezione prova,quindi se poi non mi dovesse piacere girerò per la city con pantaloni alla zuava e stivali di gomma,non gli Hunter!). Scusate i toni...ma oggi non mi sento molto frivola.  MC*

1 commento: