"I vestiti sono una bella passione. Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi!" A.H.

domenica 20 febbraio 2011

Arriverà

ArriveràArriverà Modà feat Emma
Buona domenica mie care/cari! Premettendo che odio Sanremo,che non l'ho visto mai se non per caso,per ridere con gli amici ieri sera che era la finale,sono in love con la canzone arrivata seconda: *Arriverà* cantata dai mille Modà (che poi io ho presente solo il cantante) e la super frizzante Emma. Stupenda nel testo,nell'entusiasmo,giovane,positiva. Mi piace proprio! Peccato che non abbiano vinto,ma tanto che gli cambia? Sarà una delle più cliccate e ascoltate,sicuramente.

Il post di oggi è dedicato alla biondissima Emma e al suo look,decisamente promosso.
Ieri sera i ragazzi presenti son rimasti imbambolati davanti le trasparenze del rosso minidress in chiffon,pensavamo fosse casuale,magari le luci dell'Ariston...chi lo sà. E invece,facendo una delle mie ricerche,ho potuto constatare che l'Emma ha proposto ogni sera l'effetto vedononvedo,quindi assolutamente voluto. Decisamente sexy e non volgare,anche se personalmente le avrei consigliato gli slip dello stesso colore del vestito,che sicuramente avrebbero spiccato meno di una mutandina bianca!


Emma non è una bellona da mozzare il fiato e ha le gambe non proprio longilinee,ma era comunque bellissima. Unica. Impeccabile (eccetto per la scelta del colore della biancheria intima). Anche la pettinatura paurosamente rock a lei sta d'incanto. Esce dai soliti clichè,non si propone come la brava ragazza della porta accanto anche se la sua dolcezza trapela comunque,nonostante l'aria da dura. Assolutamente promossa!
Così come promuovo a pieni voti il suo look essenziale ma perfetto per l'occasione e soprattutto perfetto per lei. Ogni sera ha sfoggiato minidress rimanendo fedele ad un unico stile,quasi etereo bilanciato però da bijoux "rock" (della Fixdesign,come tutto del resto) e pettinatura audace. è passata dal turchese al rosso al beige dorato,sempre su vertiginosi tacchi (anche per quanto riguarda le scarpe: fantastiche!! sempre dello stesso colore del vestito). Per la sera dedicata all'unità d'Italia,assolutemente glam e chic con un abito lungo,rosso.
A questo cocktail di musica positiva,look grintoso e stiloso va assolutamente il mio voto!!  Bisou Miss Chic*

Nessun commento:

Posta un commento