"I vestiti sono una bella passione. Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi!" A.H.

martedì 1 marzo 2011

Cake terapy...e lo shopping??

Sono appena tornata a casa e devo ancora levarmi gli Hunter boots.
Oggi ho fatto il mio primo pane alla banana (per chi non lo sapesse è un tipico dolce americano da colazione). STREPITOSO!!


Avete notato che ultimamente sto sfornando dolci a raffica?? Eh,casa mia sembra una pasticceria. Anche se ho le mie soddisfazioni. Fortuna che spesso porto le mie creature al maneggio,a mia madre o vattelapesca,insomma riesco a non mangiare quello che creo. Il punto è un altro...avete presente Izzie e la sua fase muffin in Grey's Anatomy? Ecco. Per fortuna non sono vittima di quelle disgrazie,ma in questo periodo per ammortizzare l'ansia che mi attanaglia,scortandomi come un angelo custode...bè,faccio dolci. Questo è. Potrei stare qui a scrivervi il perchè e il per come,ma non credo sia il caso di ammorbarvi con le mie problematiche.

Appena avrò il tempo di fare shopping vi aggiorno!! Santa Mamma si dovrebbe prestare a breve per un giro dispendioso tra negozi. Vorrei passare da Zara che è parecchio che non vado,da Mango dove ho visto recentemente dei vestitini bon ton niente male e ovviamente dagli amici svedesi con furore. In più vi segnalo Sandro Ferrone. Io l'ho scoperto recentemente che mi serviva un vestito per il matrimonio di mio zio. Sono rimasta piacevolmente soddisfatta,e ora ci sto in fissa. Prezzo buoni e articoli davvero interessanti,classici ma con gusto. Non da babbiona,per intenderci e nemmeno da Ferilli o Arcuri (perchè mai hanno scelto loro per la pubblicità non si sa). Dato che ho letto-sentito-visto che in questo periodo,per grazia ricevuta,il tubino viene apprezzato anche dalle più giovani ve lo consiglio!  Post breve e nemmeno intenso. Vi aggiorno,se non impazzisco prima ;) Bisou Miss Chic*

2 commenti:

  1. belli gli hunter..!!
    ma tu sei a dieta??? io dovrei..ma sono 3 giorni che non facio altro che ingozzarmi..sarà il tempo??!
    e.

    RispondiElimina
  2. si sarà il tempo,il periodo...ogni occasione è buona ;) ogni tanto un dolcetto ma per il resto sto attenta. :) MC*

    RispondiElimina