"I vestiti sono una bella passione. Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi!" A.H.

mercoledì 23 novembre 2011

a spot for my blog

Breve pausa studio per un post solo per voi :) Avvolta in un maxi pull di lana bianco vi aggiorno su le ultime. Prossima settimana spero di riuscire a fare qualche foto per la City con la nostra Ale (e che macarons sia!). Lo studio incombe, ma ci riuscirò. Ovviamente con la digitale, la Reflex quando arriverà, verrà annunciata a gran voce!!
Ho messo uno smalto troppo bello regalatomi da un'amica giorni fa (un Dior verde petrolio, grande qualità non si discute). Ho fatto uno chignon alla bellèmeglio, maxi occhiali da vista, sotto il maglione felpona vintage della mamma e via. Un bijoux!
In un pomeriggio così la cosa ideale sarebbe rintanarsi sotto al piumone e vedere un bel film o l'ultima di gossipgirl. Le giornate si tingono prima dei colori scuri dell'inverno, le luci artificiali aumentano oramai prendendo il posto dei non più caldi raggi di sole. La casa diventa un luogo caldo, intimo, accogliente. E allora cosa c'è di meglio di una bella copertina di pile, calzettoni e tutona? Mamma...l'incubo di ogni boyfriend (o almeno così ci fanno credere, ma poi nessuno è immune alle coccole, che non lo sappiamo?!). Oggi, per fortuna posso stare a casa, niente bambina, equitazione e uni (ma domani full day). Se ho tempo più tardi vorrei fare dei semplici cookies di pastafrolla, tanto per le prove generali pre-Natale. Vi terrò aggiornate!
Stamattina mi son accorta che ho una bella collezionie di zucchetti chapeaux vari. Ma quanto mi piacciono! E per non parlare delle sciarpe...Ieri preso scaldacollo da Subdued (bicolore crema e melange, morbidissimo) che si intona una meraviglia con lo zuccotto di urbano outfitters preso a NY l'ultima volta.
Buon pomeriggio!! Magari caldo e cioccolatoso :) MC*

Nessun commento:

Posta un commento