"I vestiti sono una bella passione. Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi!" A.H.

martedì 15 febbraio 2011

My wish list

Buona pausa caffè,care!
Questo è un blog di moda,ma penso che appartengano al magico mondo della moda molte più cose di un paio di vestiti. La moda è arte,è uno stile di vita,è gusto miscelato con classe e originalità. Un cocktail dove la classe si sposa alla perfezione con l'eccentricità. Moda è un tubino e un bracciale sbrilluccicoso anche un po' vistoso. Moda è un cheesecake ai lamponi,un orologio rosa,un rayban vintage rubato alla mamma (Mom,sei avvisata!).
Questo per spiegarvi semplicemente perchè non parlo solo di vestiti,ma spazio dall'armadio alla cucina!

Oggi sono di buon umore e vorrei semplicemente dedicare questo post ad un pout-pourri di cose che mi piacciono,voli pindarici inclusi!

-Ho fatto nuovamente i/le miei/mie (qualcuno mi illustra il genere??) cupcakes,ma stavolta finiranno nelle fauci di signore snob che parteciperanno ad un torneo di burraco,per beneficienza nel cuore di Roma. Quindi,decisamente più che soddisfatta!
Anche se la prossima sfida sarà cambiare gusto e colore! Just my imagination.




-Ieri capatina in libreria e,oltre a "Aquila e pollo fritto" del mio amato Zucconi (per chi non lo sapesse,inviato del Corriere della sera a WDC),mi son lasciata corteggiare dal classico dei classici,tutto in rosa: "Piccole donne" e "Piccole donne crescono".

-Non potendo fare spese folli o spesucce mi limito a "sfogliare" i cataloghi via web...

(gonna bon ton con fantasie di cuori,blu su sfondo celeste. Cotone. Leggermente a vita alta. Fantastica con una t-shirt bianca. Sandali,ballerine ma anche all star (tutto rigorosamente WHITE). H&M. l'ho provata il primo giorno di saldi. Molto easy-chic,molto estiva,molto regina di cuori. Molto mia).

(eh...parliamone. Sono in love con queste scarpe. Decisamente estive. Certo è che essendo di H&M le DEVO assolutamente vedere dal vivo,perchè si sa,gli svedesi le scarpe le fanno di cartone. Ma son deliziose! Ci sono anche in black. Dura la scelta!).


(Questa primavera la parola d'ordine è BON TON,per la mia immensa gioia. E vi ho detto tutto).
 

(stilosi ed essenziali i nuovi orologi della Swatch. Ovviamente prediligo quello rosa. Carinissimi,semplici,coloratissimi. Il cinturino è doppio per creare un effetto bracciale ed intercambiabile. Non potete non accogliere la bella stagione con un po' di colore! 38 euro. I want it!!).

Oggi,andando a consegnare le minicakes,mi son imbattuta in questo cartellone...amando lui,amando lei e amando l'altro lui appena arrivata a casa mi son vista il trailer...ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!

Bene,dopo questa carrellata senza capo nè coda vi lascio al vostro coffee,il mio è terminato. Bisou bisou Miss Chic*

6 commenti:

  1. i dolcetti hanno un aspetto fantastico!!!
    anche il film sembra abbastanza intrigante , ti appoggio assolutamente l'orologio anche se lo preferisco viola!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Occhi di Gatto! Ma ti ringrazio,a dir la verità non li ho potuti assaggiare ma ho saputo che hanno riscosso parecchio successo :P
    E ottima scelta anche il lavanda,davvero cool! Grazie per esser passata ;) MC*

    RispondiElimina
  3. ciaoooo,
    1) i tuoi cupcakes, per me son maschi, sono bellissimi... :)))
    2) tutte le cose che hai postato sono fantastiche incluso lo swatch.. e le scarpe le voglio anche io...
    3) ci andiamo insieme al cinema??? che matte lo odia, accorsi..
    4) http://emanuelas73.blogspot.com/ ....ma sssshhhhh... ;-)

    e.

    RispondiElimina
  4. ma...ma...WOW!!
    Lo swatch ce lo andiamo a comprare insieme?? (sto in super economy,ma non mi son ancora fatta il regalo di S.Valentino!).
    Sii!! Andiamo,ti dovevo ancora un cinemino.

    Anche se ho una super proposta per te: http://it.notizie.yahoo.com/7/20110210/ten-mostre-karl-lagerfeld-al-chiostro-de-0fecfd5.html

    RispondiElimina
  5. La canotta è bellissima, le scarpe di H&M ho avuto modo di vederle dal vivo e provarle... Ma te le sconsiglio! Io ho fatto la cavolata di prenderne due paia, uno peggio dell'altro! Non tanto per i materiali, ma per i dolori di cui risentono i piedi dopo mezz'ora!
    Se ne hai possibilità, fai un giro da Zara... Io nella stessa giornata ho potuto confrontare e provare. Finora lì non ho mai ricevuto sole! XD
    ps: ti seguo! ^_^

    RispondiElimina
  6. Chiara,ma ciao e benvenuta anche a te! mi fa davvero piacere trovare delle new entry :)
    Fanno male,eh?? Come temevo...purtroppo io ho i piedi di burro (dalle superga al super tacco all'inizio mi fanno male tutte!!). Ho qualche scarpa di Zara e all'inizio mi han dato qualche problema anche loro. Ma ti ringrazio e appena possibile andrò a farci un giro!
    Per quanto riguarda quelle di H&M,temo tu abbia ragione,ma le trovo deliziose. Quindi vedrò,proverò e deciderò se varrà la pena morire di dolore per metterle qualche volta...masochismo puro.
    Ma purtroppo *fashion is always unconfortable..If u are confortable u don't get the look* bisou bisou mie care e grazie davvero!! MC*

    RispondiElimina