"I vestiti sono una bella passione. Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi!" A.H.

mercoledì 31 ottobre 2012

halloween, marocchino e sciarpa rosa


Buongiorno mie care lettrici! Mentre le polpette alla Lilli&il Vagabondo sono sul fuoco mi dedico al bloguccio. Fa veramente freddo!! Piumone pronto e maglioni ripristinati. Ci siamo.

Oggi è Halloween e vi devo dire che a me piace moltissimo come festa, ma vi parlo con gli occhi di chi l'ha festeggiato a New York e Londra, e quindi potete ben capire che non c'è il minimo paragone!! Anche se dall'anno scorso i bimbi vengono a chiedere "dolcetto o scherzetto?" anche qui da noi (fortuna che ho una scorta di tronky). Però ecco, dopo aver vissuto il vero spirito halloweeniano qui non c'è confronto che tenga, e anzi mi sembrano anche un po' squallide le cose che organizzano da noi. Zucche e zucchette ad ogni portone, fantasmi fatti di lenzuolo alle finestre e il tutto su di un quadro dai caldi colori autunnali delle foglie dei mille alberi che tingono di magia la grande mela. Cupcakes rigorosamente arancioni, candy in ogni dove e tanta, tantissima magia! Ma che volete, lo sapete che ho una predilezione per l'oltreoceano (che tra l'altro a causa di Sandy se la stanno passando davvero male, e ovviamente la parata pare non si farà).
Torniamo a noi.
Ieri capatina al cento commerciale (chiedo venia ma non li sopporto praticamente più, giusto per necessità).
Tappa marocchino con gradita sorpresa e via.
Ho preso un vestitino (diciamo anche tubino) a maniche a mezzo quarto blu elettrico da H&M, sciarpa super pink (che vi assicuro più pink non si può), pashmina grigia per il moroso (che azzeccarci con lui è un terno a lotto) e poi di corsa da Kiko che non guasta mai!


Da H&M ho visto diversi scaldacollo molto carini e qualche vestitino invernale, ma nulla di entusiasmante. Mentre per le appassionate di arredamento consiglia vivamente SIA home fashion. è una ditta metà svedese e metà francese (e ho detto tutto). Sicuramente non è economica ma ha delle cose davvero belline, tipo il servizio di piatti a cuore o le alzatine natalizie. Da non perdere di vista, ovviamente se avete la vostra casetta da arredare ;)
Buona giornata bambole!!  MC*

2 commenti:

  1. Servizio di piatti a cuore? merveilleux!
    anche io ieri capatina al mall...risultato: vestitino di Stradivarius che sfoggerò al più presto e rossetto super rosso che più rosso non si può per truccarmi da vampira e che penso che invece riuserò :)
    bacetti, A.

    RispondiElimina
  2. il rosso non passa mai di moda, brava A! MC*

    RispondiElimina