"I vestiti sono una bella passione. Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi!" A.H.

mercoledì 9 novembre 2011

A volte ritornano...buongiorno a tutte! Dopo mesi e mesi di assenza...bè,grazie alle richieste di alcune amiche, ho deciso di tornare. E quale data migliore se non la proiezione speciale di "Colazione da Tiffany"?
Ovviamente stasera andrò a vederlo. Lo so a memoria :)
Avevo proposto alle mie amiche, in un momento di insana lucidità, di andarci vestite di tutto punto con tubino, cappello e trench. Ma impegni vari mi impedisono di andare vestita così per tutto il giorno. Sto andando a pranzo fuori e poi tutto il pomeriggio a far la baby sitter e in fine veloce come il vento al cinema. Audrey, anzi Holly, capirà.
Vi aggiornerò quanto prima. Per ora vi dico solo che quest'autunno-inverno sto in fississima con i cappelli ( a brve post dedicato a loro). E da GAP ne ho visto uno assolutamente stile Audrey, ma direi mettibile in caso di vita a NY (dove son tornata quest'estate, e mi son beccata un più volte "sembri proprio newyorchese") o di altissima autostima. Vedremo un po' :)


Bacio a voi di bentrovate Miss Chic*

2 commenti:

  1. Gliel'abbiamo fatta!
    M, mi deludi...visto che io non potrò esserci stasera..metti almeno il filo di perle in mio onore! :D
    son contenta che tu sia tornata, xoxo

    RispondiElimina
  2. ovviamente andrò a vederlo anche io..tra l'altro ho sentito che x chi si vestirà cm Holly ci sarà in regalo il dvd di Colazione da Tiffany..
    saluti da una new entry!!
    Baci e abbracci
    Francesca

    RispondiElimina