"I vestiti sono una bella passione. Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi!" A.H.

giovedì 4 novembre 2010

E per iniziare...

Buongiorno,a chi ancora non lo so,ma buongiorno!
Stamattina ho deciso di aprire un blog,l'idea mi ronzava per la testa da un po'...riflettendo sul fatto che siamo in tante ad amare la moda,ricercare outfit chic lowcost,ad avere tra i siti preferiti quello di Tiffany e a possedere una collezione illimitata di verdi scatoline. Insomma,dalla rete mi pare evidente che Noi amanti del fashion siamo tante! E forse il mio non sarà altro che l'ennesimo blog,che l'ennesima appassionata di quello che amiamo già in parecchie. Ma mi son detta:perchè non condividerlo? Perchè non creare una mia finestra dedicata alle ultime tendenze,ai deliziosi macarons Ladurèe,alla Fifth Avenue,alla magia dell'aria parigina? Perchè infondo ragazze quello che amiamo,le nostre passioni,i nostri stili sono profondamente la nostra essenza.
Se amate fare shopping,concedervi una pausa caffè(rigorosamente americano),ricominciare il tour di spese,sognare davanti alle vetrine più chic,cercare di essere uniche ma sempre glamour e in linea con il vostro stile,se avete visto "Colazione da Tiffany" tante di quelle volte da sapere le battute a memoria ma vi lasciate rapire ogni volta dalla magia,se amate NY alla follia,i gioielli,le scarpe,le borse,tutto ciò che per il mondo è frivolo e superfluo per voi è l'essenziale e desiderate sempre essere perfette in ogni occasione e distinguervi per classe e stile...bè,ragazze mie BENVENUTE!    Miss Chic




1 commento: