"I vestiti sono una bella passione. Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi!" A.H.

domenica 21 novembre 2010

It's sunday morning






Voglia di Ugg,voglia di pancakes allo sciroppo d'acero,voglia di maglione nero e pellicciotto (rigorosamente eco),voglia di quattro chiacchiere davanti ad una tazza d'americano,voglia di una domenica esay ma chic...e così sia! oggi è domenica e mi attende un brunch con le amiche. Dopo una settimana di verdure,proteine e pochissimi carboidrati oggi darò sfogo alla mia golosità tutta americana.
E a parte gli Ugg ho tutto per l'occorrenza,pellicciotto incluso. Non a molte piace,e se devo essere sincera non è molto mio genere,ma un tocco di eccentricità non guasta mai soprattutto se lo si abbina con un eterno total black o in caso total blue. L'ho preso da...tenetevi forte...Tezenis (ignoravo il settore abbigliamento)per 25 euro,l'ho preso grigio ma è disponibile anche in nero. Ero indecisa con quello di Zara leggermente più lungo e costa 50 euro. Ma la molla,anzi una delle due molle che mi ha fatto propendere per il primo shop,oltre al prezzo che trattandosi di un capriccio 25 è ben pagato,è il fatto che la prima scelta è double fas in lana,quindi ancora più mettibile! Non avendolo mai messo,vi saprò dire l'effetto che fa,sempre pioggia permettendo che vorrei evitare di fargli la permanente...

Avete mai fatto un brunch? Io adòro letteralmente. Sia per la tipologia di cibi offerti che per l'idea stessa. La domenica è un giorno pigro e ostico,per quanto mi riguarda ma passarlo con le proprie amiche in totale svago è un vero lusso a cui ogni tanto fa bene cedere.  Have a nice day,girls!  Bisou bisou Miss Chic *

Nessun commento:

Posta un commento